Ricerca dei file di definizione sul disco

Quando viene installato AddCAD, vengono configurati tutti i percorsi di ricerca dei file di supporto del programma, compreso quello della ricerca dei file degli oggetti parametrici della libreria standard fornita con il programma. Il comando LIBRERIA consente di specificare un elenco di directory supplementare dove AddCAD va a cercare i file di definizione di oggetti, i file di supporto delle immagini di oggetti, ed i blocchi inseriti con dal menù blocchi. I percorsi specificati con questo comando hanno precedenza rispetto a quelli standard, per cui se abbiamo due oggetti con lo stesso nome (uno nel percorso di libreria utente, uno nella libreria standard), l’oggetto che verrà caricato sarà il primo.

Aggiunta di percorsi di ricerca oggetti e blocchiIl comando consente di aggiungere percorsi di ricerca attraverso una finestra di dialogo.

Nella casella di modifica possiamo specificare una nuova directory di libreria. Una volta scritto il nome occorre selezionare Aggiungi. Selezionando una libreria nell’elenco è possibile eliminarla dall’elenco con il tasto Canc da tastiera.

I dati dell’elenco sono memorizzati nel disegno corrente. Se si vogliono aggiungere i percorsi delle librerie stabilmente e trovarli sempre nei nuovi disegni occorre usare il comando LIBRERIA nel modello di partenza e salvare quindi le modifiche.

Converted from CHM to HTML with chm2web Pro 2.85 (unicode)