Introduzione ZWCAD

Navigation:  Guida > Introduzione e Installazione >

Introduzione ZWCAD

Previous pageReturn to chapter overviewNext page

 

logo


Introduzione ZWCAD


 


Argomenti in questa sezione:

·        Informazioni su ZWCAD e altri software CAD

ZWCAD è progettato per chiunque voglia un programma CAD veloce ed efficiente con tutta la potenza e la versatilità di programmi standard come AutoCAD® di Autodesk®, Inc., o MicroStation® di Bentley Systems, Inc., ad un prezzo conveniente. Usando le tecnologie avanzate di oggi, ZWCAD integra l'interfaccia di Microsoft® Windows® con un motore CAD potente.

·        Confronto tra il disegno in ZWCAD e il disegno manuale

ZWCAD riduce drasticamente il tempo e l'impegno necessari per creare e rivedere disegni. Non solo puoi produrre disegni accurati più velocemente, puoi inoltre riutilizzare le informazioni nei tuoi disegni.

·        Lavorare con altri dati e programmi

I disegni tradizionali su carta servono solo come metodo di comunicazioni tra la persona che ha creato il disegno e la persona che visualizza il disegno. I disegni non contengono informazioni che non siano visivamente disegnate dal creatore e viste dall'osservatore.

ZWCAD offre ricche possibilità per analizzare i disegni e allegare dati aggiuntivi.

·        Utilizzo di caratteristiche CAD avanzate

Oltre ad esseere compatibile con AutoCAD®, ZWCAD fornisce alcune caratteristiche innovative che incrementano la tua produttività.

·        Ottenere maggiori informazioni

Oltre alla documentazione di ZWCAD, gran parte dell'assistenza di cui hai bisogno durante l'utilizzo di ZWCAD è nei comandi che utilizzi sullo schermo. Per ottenere informazioni immediate finchè lavori, utilizza le sorgenti di informazione aggiuntive.