Pubblicazione dei disegni

Navigation:  Guida > Layout, Stampa e pubblicazione di disegni >

Pubblicazione dei disegni

Previous pageReturn to chapter overviewNext page

 

logo


Pubblicazione dei disegni


 


Pubblicare più file su un singolo file DWF a più fogli o su una stampante al fine di salvare e stampare i file. Il nome del foglio e l'impostazione di pagina saranno visualizzate non appena selezioni i file nell'elenco di file. Qui il nome del foglio si riferisce al nome del disegno che deve essere stampato con un trattino che unisce il nome del disegno e il nome del layout, la colonna di impostazione di pagina mostra l'impostazione di pagina con nome dei layout. Puoi fare clic su impostazione di pagina per selezionare un'altra impostazione di pagina dall'elenco a discesa. La scheda Modello e la scheda Layout vengono applicate esclusivamente alla scheda corrispondente.

In alternativa puoi fare clic sulla scheda modello e sulla scheda layout all'interno dell'opzione Aggiungi disegni per includere l'opzione nel corso dell'importazione dei file all'interno dell'elenco Disegni. E creare un gruppo di disegni per pubblicare e salvare l'elenco come file DSD (Drawing Set Descriptions). Un file DSD viene creato per illustrare i suddetti elenco file di disegni e elenco layout selezionati.

All'interno della finestra di dialogo Pubblica l'utente definisce la modalità di pubblicazione dell'elenco di file. Puoi scegliere se pubblicare su Stampante o su file DWF.

Pubblica su stampante

Consente di stampare tutti i disegni sull'elenco Pubblica, puoi impostare copie di stampa dopo aver pubblicato i disegni sul plotter specificato.

Pubblica su DWF

Genera file di disegni che vengono pubblicati sull'elenco file e li salva come singolo file DWF a più fogli o più file DWF a foglio singolo e consente di specificare il percorso di salvataggio per il file DWF di output.

 

 

Riferimento Comandi

STAMPA: Stampa il disegno su plotter, stampante o file

STAMPAPLT: Stampa batch dei tuoi file PLT

PUBBLICA: Pubblica i disegni su file DWF o su plotter

Riferimento Variabili di Sistema

Nessuna