Come aggiornare il software

Navigation:  Per iniziare >

Come aggiornare il software

Previous pageReturn to chapter overviewNext page

Tecnobit provvede ad aggiornare i propri prodotti, sia a seguito dell'emanazione di nuove normative tecniche, sia, più semplicemente, per migliorare o potenziare le funzionalità degli stessi in funzione delle richieste e suggerimenti pervenuti dai propri utenti.

I clienti registrati di un software Tecnobit ricevono automaticamente la newsletter informativa all'indirizzo email comunicato all'atto dell'acquisto.

Gli aggiornamenti possono essere gratuiti oppure a pagamento a seconda del tipo di contratto stipulato. Si raccomanda di consultare frequentemente la propria pagina Supporto del sito Tecnobit per controllare la disponibilità di aggiornamenti o nuove versioni.

Questa pagina è accessibile mediante il proprio nome utente e password (ricevuti all'atto dell'acquisto o della registrazione) dall'opzione Supporto posta in alto sul sito:

www.tecnobit.info

oppure direttamente dal seguente indirizzo internet:

http://www.softwaretecnobit.it/supporto

ed eseguendo poi la Login con la propria email e password.

clip0019

 

Nella Home Supporto, cliccando l'opzione sopra indicata, si apre la pagina contenente i file di aggiornamento da scaricare e le relative istruzioni.