Associazione file di lavoro

Navigation:  Procedura >

Associazione file di lavoro

Previous pageReturn to chapter overviewNext page

Inizio

image80

 

Attivare il comando Inizio. Si aprirà la finestra che permette di selezionare il file XML (esportato precedentemente da Termo_CE) da associare al disegno corrente.

 

Posizionarsi nella cartella Documenti\Tecnobit\TermoCad 201\esempi, selezionare il file esempiocad.xml e premere Apri, come sotto raffigurato:

 

image16

 

 

image181

Nota.

Consigliamo di assegnare lo stesso nome sia al file di lavoro di Termo_CE che al corrispondente file DWG e di posizionarli nella stessa cartella. Nel caso in cui sia necessario inviare all'assistenza il lavoro, sarà più semplice rintracciare i file che potranno così essere compressi tutti assieme in un unico file zip (.tce, .dwg e .xml)

 

Il comando, oltre ad associare il file xml, provvede ad aggiungere al disegno tutti i layer necessari alle successive operazioni di tracciamento.

 

image55

 

In qualunque momento è possibile accendere o spegnere i layer utilizzando i comandi del cad.

 

Il programma salva nel file DWG il percorso ed il nome del file XML associato. Se i file di lavoro dovessero venire spostati in un'altra cartella, alla successiva riapertura del file DWG apparirà una finestra con la richiesta di selezionare nuovamente il file XML corrispondente.