Come aggiornare

Navigation:  Operazioni di base > Introduzione >

Come aggiornare

Previous pageReturn to chapter overviewNext page

Per utenti delle precedenti versioni

Top Previous Next

 

Da versione 9.1 a versione 9.2.

 

La versione 9.2 si installa nella nuova cartella "..\Termo_CE 9.2", pertanto la precedente versione 9.1 può coesistere nello stesso computer, essendo essa installata nella cartella "..\Termo_CE 9.1".

 

 

Archivio generale.

Se si intende recuperare l'archivio generale della precedente versione 9.1, copiare il file termo.mdb dalla cartella Termo_CE 9.1 nella nuova cartella Termo_CE 9.2 sovrascrivendo quello già presente. Eventualmente, prima di sovrascrivere tale file, farne una copia di salvataggio, nel caso si intendesse utilizzarlo in futuro.

 

Gli archivi di lavoro della precedente versione 9.1 sono compatibili con la nuova versione 9.2.

 

Da versione 9.0 a versione 9.1.

 

La versione 9.1 si installa nella nuova cartella "..\Termo_CE 9.1", pertanto la precedente versione 9.0 può coesistere nello stesso computer, essendo essa installata nella cartella "..\Termo_CE 9".

 

Archivio generale.

Se si intende recuperare l'archivio generale della precedente versione 9.0, copiare il file termo.mdb dalla cartella Termo_CE 9 nella nuova cartella Termo_CE 9.1 sovrascrivendo quello già presente. Eventualmente, prima di sovrascrivere tale file, farne una copia di salvataggio, nel caso si intendesse utilizzarlo in futuro.

 

image181

Nota

la struttura dell'archivio fori è cambiata, pertanto è necessario inserire i dati geometrici e termici di tutti i vecchi fori presenti nell'archivio. Consultare questa stessa guida, al capitolo Fori, per conoscere le nuove modalità di inserimento.

 

Archivi di lavoro.

I lavori della versione 9.0 non sono compatibili con la versione 9.1. Pertanto i vecchi lavori andranno terminati con la precedente versione. Nel caso si intendesse calcolare un lavoro precedente è necessario inserirlo nuovamente con la nuova versione.

 

I file di lavoro hanno ora estensione .tce e, per distinguerli dai precedenti, vengono visualizzati con la stessa icona del programma.