Come aggiornare il software

Navigation:  Per iniziare >

Come aggiornare il software

Previous pageReturn to chapter overviewNext page

Tecnobit provvede ad aggiornare i propri prodotti, sia a seguito dell'emanazione di nuove normative tecniche, sia, più semplicemente, per migliorare o potenziare le funzionalità degli stessi in funzione delle richieste e suggerimenti pervenuti dai propri utenti.

I clienti registrati di un software Tecnobit ricevono automaticamente la newsletter informativa all'indirizzo email comunicato all'atto dell'acquisto.

Gli aggiornamenti possono essere gratuiti oppure a pagamento a seconda del tipo di contratto stipulato. Si raccomanda di consultare frequentemente la propria pagina Supporto del sito Tecnobit per controllare la disponibilità di aggiornamenti o nuove versioni.

Questa pagina è accessibile mediante il proprio nome utente e password (ricevuti all'atto dell'acquisto o della registrazione) dall'opzione Supporto posta in alto sul sito:

www.tecnobit.info

oppure direttamente dal seguente indirizzo internet:

http://www.softwaretecnobit.it/supporto

 

clip0109

La pagina contiene la tabella qui sopra riprodotta che elenca tutti i prodotti posseduti per i quali è possibile, cliccando i link presenti nelle righe corrispondenti, svolgere le azioni qui si seguito descritte:

 

Attiva: ottenere il codice di attivazione quando questa viene eseguita con la modalità manuale, si consulti a questo proposito la sezione Come attivare il software | L'accesso internet è disponibile su un computer diverso da quello dove è installato il programma.

 

Scarica: accedere alla pagina dalla quale è sempre possibile scaricare l'ultimo aggiornamento gratuito della versione posseduta.

 

Migliorie: aprire la pagina che descrive le migliorie dell'ultima versione del programma rispetto a quella posseduta.

 

Aggiorna: scaricare gratuitamente l'ultima versione del programma nel caso se ne abbia diritto in base al rapporto di assistenza in essere oppure acquistarla in caso contrario.