Come ottenere supporto

Assistenza internet

Tecnobit fornisce un efficiente assistenza tecnica sul proprio sito internet per risolvere eventuali problemi di installazione o di utilizzo del software. Questo servizio è molto più efficace rispetto alla tradizionale assistenza telefonica perché permette di:

 

Per accedere al servizio basta collegarsi al sito www.tecnobit.info alla pagina SUPPORTO, inserire il proprio nome utente e password (registrati all'atto dell'iscrizione al supporto, vedi Come registrarsi) e attivare l'opzione QUESITI.

Assistenza telefonica

Oltre al più moderno ed efficace supporto via internet sopra illustrato, Tecnobit fornisce anche un’assistenza telefonica rivolta agli utenti che non hanno ancora un’adeguata familiarità con l’utilizzo delle pagine web. Il servizio telefonico è attivo 6 ore al giorno dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30 di tutti i giorni lavorativi. Il numero telefonico è riportato all'inizio della guida cartacea inclusa nella confezione del prodotto, oppure si può rilevare dal sito www.tecnobit.info alla pagina CONTATTACI. Gli utenti che hanno sottoscritto l’apposito Contratto di Assistenza o che rientrano nel periodo di assistenza gratuita iniziale hanno la possibilità di porre i propri quesiti ai nostri tecnici.

 

Alle chiamate telefoniche risponde una voce pre-registrata che chiede di digitare sulla tastiera del telefono 2 codici:

 

 

ATTENZIONE: Il servizio telefonico è controllato in modalità informatica e quindi il telefono deve essere impostato in multifrequenza (a "toni"), cioè settato su MF. Se si possiede un normale apparecchio a tastiera, come il Sirio della Telecom, questa impostazione potrà essere effettuata agendo sulla levetta presente nel retro, se invece si ha un apparecchio più evoluto oppure un centralino consultare le relative istruzioni per settare la modalità MF.

Corsi di istruzione

Vengono organizzati corsi di istruzione sull’utilizzo dei nostri programmi mediante collegamento on-line. I corsi hanno una durata media di 2 ore e sono pianificati con cadenza mensile secondo un apposito calendario reperibile sul nostro sito alla pagina SUPPORTO. Salvo diversi accordi presi in fase di acquisto, la partecipazione è riservata ai clienti che hanno sottoscritto il Contratto di Assistenza.

Accordo di assistenza

Scaduto il periodo di assistenza iniziale compreso nell’acquisto del software l’utente può sottoscrivere un apposito Contratto di Manutenzione ed Assistenza comprendente i seguenti servizi:

 

Per avere informazioni sul contratto di assistenza, contattare l’ufficio commerciale Tecnobit scrivendo un'email a vendite@tecnobitmail.com oppure telefonando ai recapiti riportati all'inizio della guida cartacea inclusa nella confezione del prodotto o rilevati dal sito www.tecnobit.info alla pagina CONTATTACI.

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