Quesiti via internet

Top  Previous  Next

Quesiti via internet

Top Previous Next

Quesiti via internet

Tecnobit fornisce un efficiente assistenza tecnica sul proprio sito internet per risolvere eventuali problemi di installazione o di utilizzo del software. Questo servizio è molto più efficace rispetto alla tradizionale assistenza telefonica perché permette di:

oinserire i propri quesiti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7;

specificare tutte le informazioni necessarie ai tecnici per conoscere la situazione dell'utente (sistema operativo, versione programma, ecc.)

allegare file di elaborati per i quali si chiede assistenza;

rendere disponibile il quesito direttamente al tecnico di competenza senza perdere informazioni (come avviene invece nella comunicazione verbale);

ottenere risposte in tempi più brevi e corredate da eventuali file di aggiornamento.

Per accedere al servizio basta collegarsi al sito www.tecnobit.info alla pagina SUPPORTO, inserire il proprio nome utente e password (registrati all'atto dell'acquisto come spiegato alla sezione Come registrarsi) e attivare l'opzione Quesiti dal menù in alto a sinistra:

 

17

 


This help file was created with an unregistered evaluation copy of Help & Manual. © EC Software. All rights reserved. This message will not appear if you compile this help file with the registered version of Help & Manual.