Esclusione e limitazione di responsabilità

Top  Previous  Next

Esclusione e limitazione di responsabilità

Top Previous Next

Esclusione e limitazione di responsabilità

A corredo del programma informatico abbinato a questa pubblicazione possono essere stati forniti uno o più archivi di dati relativi alla problematica trattata dal software. Tali documenti sono inclusi nel software al solo scopo di fornire all’utente una traccia da seguire per impostare il proprio lavoro mediante l'utilizzo del programma e non costituiscono pertanto una documentazione da ritenersi a priori valida o attendibile al fine della produzione degli elaborati previsti dal software. Ciò significa che, per quanto la redazione dei suddetti archivi sia stata svolta con la massima cura, l’autore del software (Tecnobit S.r.l.) non assicura all’utente la loro esattezza, completezza né conformità alle normative vigenti. L’autore, pertanto, non si assume alcuna responsabilità sul contenuto degli archivi né sui documenti che l’utente può produrre a partire dagli stessi mediante l’uso di questo o di altri software.

Quanto sopra significa che l’utente è tenuto a verificare in prima persona gli elaborati prodotti dal programma mediante l’utilizzo (anche parziale) o meno degli archivi, compresa la loro rispondenza alle normative vigenti per la materia trattata dal software.

L’autore, pertanto, non sarà ritenuto in nessun caso responsabile di eventuali danni diretti o indiretti derivanti da errori e/o difetti del programma o dei dati forniti a corredo dello stesso, inclusi, ma non limitati a questi, i danni per: perdite, mancato guadagno, interruzione di attività, perdita di informazioni e danni di immagine. Tutto ciò vale anche nel caso in cui l’autore sia stato avvisato dall’utente della possibilità del verificarsi di tali danni.

In ogni caso, l’eventuale responsabilità dell’autore sarà limitata ad un importo pari al prezzo di acquisto del prodotto.

La limitazione di responsabilità dell’autore del software sopra descritta si intende estesa anche agli eventuali rivenditori e/o distributori dai quali l’utente ha di fatto acquistato il materiale informatico.

Nel caso l’utente non accetti l’esclusione e la limitazione di responsabilità sopra descritta, potrà restituire il prodotto entro 8 (otto) giorni dall’acquisto ottenendo il rimborso delle somme pagate.


This help file was created with an unregistered evaluation copy of Help & Manual. © EC Software. All rights reserved. This message will not appear if you compile this help file with the registered version of Help & Manual.