Come installare il software

Top  Previous  Next

Come installare il software

Top Previous Next

L’installazione del software va eseguita come spiegato qui di seguito a seconda se avviene dal CD/DVD fornito da Tecnobit oppure da un file di installazione scaricato via internet. In entrambi i casi, vanno seguite scrupolosamente le seguenti note:

1

1. Installazione da CD o DVD

Inserire il CD/DVD nel lettore del computer, l'installazione si avvia automaticamente. Nel caso questo non avvenga, attivare il menù Start di Windows e scegliere l'opzione Esegui. Nella cella che appare digitare D:\SETUP (dove D è l'unità del lettore CD/DVD) e cliccare Ok.

Dal menù iniziale, premere in sequenza i tasti: INSTALLAZIONE PRODOTTI, TOPOGRAFIA E CATASTO, INSTALLAZIONE PROGRAMMI ed attivare l’opzione Geopre.

Procedere seguendo le istruzioni riportate nelle successive finestre.

2. Installazione da un file scaricato da internet (link in un’email)

Una volta scaricato il file di installazione (setup), è sufficiente lanciarlo con doppio clic ed seguire le istruzioni che appaiono a video.

3. Avvio del programma

Al termine dell''installazione, per avviare il programma, attivare il menù di Windows:

Start | Programmi | Tecnobit | Geopre

Il manuale in linea, invece, va aperto seguendo lo stesso percorso sopra descritto, ma attivando la scelta finale Guida in linea.


This help file was created with an unregistered evaluation copy of Help & Manual. © EC Software. All rights reserved. This message will not appear if you compile this help file with the registered version of Help & Manual.