Assistenza telefonica

Top  Previous  Next

Assistenza telefonica

Top Previous Next

Assistenza telefonica

Oltre al più moderno ed efficace supporto via internet sopra illustrato, Tecnobit fornisce anche un’assistenza telefonica rivolta agli utenti che non hanno ancora un’adeguata familiarità con l’utilizzo delle pagine web. Il servizio telefonico è attivo 6 ore al giorno dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30 di tutti i giorni lavorativi. Il numero telefonico da chiamare è quello del centralino Tecnobit e si può rilevare dal sito www.tecnobit.info. Gli utenti che hanno sottoscritto l’apposito Contratto di Assistenza o che rientrano nel periodo di assistenza gratuita iniziale hanno la possibilità di porre i propri quesiti ai nostri tecnici. Alle chiamate telefoniche risponde una voce pre-registrata che chiede di digitare sulla tastiera del telefono 2 codici:

oIl proprio Codice Cliente riportato nella copertina della guida cartacea contenuta nella confezione del prodotto, oppure ottenuto dalla registrazione utente (sezione Come registrarsi). Se il sistema individua che il n. di telefono del chiamante corrisponde ad un utente già memorizzato nel nostro archivio questo codice non viene richiesto e si passa direttamente al Codice prodotto.

oIl Codice del prodotto: questo codice identifica il prodotto per il quale si richiede assistenza e, per i prodotti di Topografia, è riportato nella tabella che segue:

 

Prodotto

Codice

Geopre: aggiornamento mappa PREGEO10

3710

 

 

ATTENZIONE: Il servizio telefonico è controllato in modalità informatica e quindi il telefono deve essere impostato in multifrequenza (a "toni"), cioè settato su MF. Se si possiede un normale apparecchio a tastiera, come il Sirio della Telecom, questa impostazione potrà essere effettuata agendo sulla levetta presente nel retro, se invece si ha un apparecchio più evoluto oppure un centralino consultare le relative istruzioni per settare la modalità MF.


This help file was created with an unregistered evaluation copy of Help & Manual. © EC Software. All rights reserved. This message will not appear if you compile this help file with the registered version of Help & Manual.