Accordo di assistenza

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Accordo di assistenza

Scaduto il periodo di assistenza iniziale compreso nell’acquisto del software l’utente può sottoscrivere un apposito Contratto di Manutenzione ed Assistenza comprendente i seguenti servizi:

1.assistenza via web: possibilità di sottoporre quesiti di assistenza con ricezione attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7;

assistenza telefonica: possibilità di effettuare chiamate di assistenza su apposite linee telefoniche attive 6 ore al giorno per tutti i giorni lavorativi;

aggiornamento programmi: fornitura gratuita di tutti gli aggiornamenti ai programmi scaricabili dal sito internet;

richiesta migliorie: possibilità di richiedere migliorie, modifiche ed integrazioni ai programmi acquistati.

sconti su altri prodotti: ai clienti in assistenza sono riservati particolari offerte promozionali sull'acquisto di nuovi prodotti.

Per avere informazioni sul contratto di assistenza, contattare l’ufficio commerciale Tecnobit scrivendo un'email a vendite@tecnobitmail.com oppure telefonando al n. 0424-1957900.


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