Visualizzare il libretto dei ferri

La funzione libretto dei ferri permette una stesura completa ed ordinata delle misure del ferro utilizzato in cantiere nelle opere di fondazione ed in tutti i casi in cui questo materiale viene utilizzato. Con l’inserimento delle misure abbinate ai vari articoli di elenco prezzi relativi al ferro ed i rispettivi diametri, otterremo il peso in Kg da riportare poi nel libretto delle misure.

 

Per passare alla finestra di gestione delle liste in economia, basta selezionare il menù Contabilità – Libretto ferri o cliccando l’apposita icona nella barra degli strumenti .  

 

 

La finestra che appare è divisa in 4 pannelli. Quello di sinistra visualizza l’elenco prezzi del lavoro; quello superiore riporta gli articoli inseriti nel libretto; quello centrale consente di inserire le quantità di ciascuna voce del pannello superiore e quello inferiore visualizza il contenuto della cella correntemente selezionata nel pannello centrale.

L’utilizzo di questa finestra è del tutto simile a quello della finestra del libretto delle misure descritta nel relativo capitolo.

Converted from CHM to HTML with chm2web Pro 2.85 (unicode)